Passerelle e street-styles. Addetti stampa, fotografi e giornalisti avvistati nei dintorni delle locations dove hanno luogo i fashion shows. Qualche curioso/a fashion victim che, sognando di partecipare alle blindatissime sfilate dei loro stilisti preferiti , ruba scatti alle celebrità e ai redattori moda. Questo è una piccola parte della settimana della moda, che conosciamo grazie al web, alle riviste e al passaparola.
Ma non finisce qui. Eventi, feste, presentazioni e quant' altro invadono ogni corner della città e sono quel valore aggiunto e centrale delle fashion week, responsabili di una ventata di fermento, entusiasmo e curiosità in ogni città che le ospita. E Milano è stato lo sfondo della nuova linea in argento di Pomellato, la Pomellato 67, come l'anno di fondazione del brand di gioielli.
I 47 pezzi della collezione ( orecchini, catene, bracciali e ciondoli ) sono ispirati agli anni '70 con un twist contemporaneo e saranno venduti dapprima nelle boutique di Saks. Giungeranno poi in Europa nel 2013. I prezzi? Dai 350 ai 4500 euro. Nell'attesa, ecco qualche foto!
Home silver jewels POMELLATO 67|The new silver collection
POMELLATO 67|The new silver collection
By letizia At sabato, settembre 22, 2012 1
About Author
student of fashion design at Accademia di belle arti of macerata.
Polyvore's lover,this is my profile:
http://www.polyvore.com/cgi/profile?.mid=rss&id=1447501
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
I love the design. It looks totally chic!
RispondiElimina